(075) 3720108
PENSIONE, TOELETTATURA, ACCESSORI E OGGETTISTICA SUI GATTI - PERUGIA

Gatthotel... la pensione

Esistono molte pensioni per animali, ma in Umbria
non esistono strutture specifiche per i gatti.


  1. Managing Director
  2. Managing Director
  3. Managing Director
  4. Managing Director
  5. Managing Director
  6. Managing Director
  7. Managing Director
  8. Managing Director
  9. Managing Director
  10. Managing Director
  11. Managing Director
Il gatto è un animale che, soprattutto quando ci sono novità, ha bisogno di un po' di tempo e tranquillità per abituarsi al nuovo ambiente.

Ho quindi studiato degli ambienti separati con una parte posteriore chiusa sia lateralmente che frontalmente dove potersi nascondere all'arrivo e una anteriore in plexiglass per poter osservare i vicini senza però alcun rischio di graffi o contagi di malattie per via aerea. 




















Per rendere ancora più piacevole il soggiorno del vostro amico felino, vi chiederò di compilare una scheda con tutte le sue abitudini, come ad esempio il tipo di cibo che preferisce e la frequenza con cui è abituato a mangiare. Se vuoi puoi scaricarla cliccando il file di seguito.







È molto importante cambiare le sue abitudini il meno possibile!

2m

è l'altezza dei box
​con ripiani collocati in diverse posizioni

​​ 4m2 ​​

è la superficie
di ogni box
in ambiente protetto

la temperatura è controllata in tutte le stagioni

Leggi con attenzione il regolamento del Gatthotel, sarà più rapido e semplice accoglierlo al tuo arrivo!

REGOLAMENTO

I gatti devono...

1. Per la sicurezza di tutti gli animali presenti nel GATTHOTEL è altamente raccomandata la vaccinazione dei gatti che vengono lasciati a pensione, soprattutto nei periodi di alta stagione. La direzione si riserva la possibilità di non accettare animali che ritiene possano rappresentare un rischio per la salute degli altri ospiti.

2. I gatti devono essere trattati per gli ectoparassiti (pulci, zecche e acari) prima della consegna. In caso contrario verranno trattati al momento della consegna a spese del proprietario.

3. La prenotazione è obbligatoria e nei periodi di alta stagione (Luglio/Agosto) è richiesto il versamento di una caparra confirmataria di €5O.OO che verrà restituita nel caso in cui la prenotazione venga disdetta con almeno IO giorni di anticipo.

4. AI momento della consegna verrà chiesto al proprietario di compilare una scheda contenente le seguenti informazioni:

  • dati del proprietario
  • recapito telefonico per comunicazioni urgenti
  • nominativo del veterinario curante
  • abitudini del gatto (tipo di cibo preferito; frequenza abituale dei pasti; sabbietta utilizzata; giochi preferiti; socievolezza, ecc.


​5. AI momento della consegna del gatto verrà richiesta una copia del documento di identità, una copia sottoscritta del presente regolamento per presa visione e il versamento del 50% della spesa complessiva. Il restante 50% verrà versato al momento della riconsegna dell'animale.

6. Il mancato ritiro dell'animale nella data pattuita senza preventiva comunicazione da parte del proprietario verrà considerato e trattato come abbandono di animale.

7. Le spese veterinarie che si dovessero rendere indispensabili durante la permanenza dell'animale presso il GATTHOTEL & SPA saranno a carico del proprietario.